Il sole, le mangiate con gli amici ed il caldo hanno messo a dura prova il nostro corpo e la nostra pelle.
Cosa fare per il corpo
Per tornare in forma dobbiamo riprendere le “buoni abitudini” con attività fisica costante e alimentazione equilibrata- Per eliminare tutte le tossine accumulate nel corpo possiamo intervenire con un buon trattamento di massaggi linfodrenanti eseguiti in centri specializzati, un massaggio leggero e delicato che favorisce il flusso linfatico.
Cosa fare per il viso
Troppo sole e la disidratazione ha lasciato il suo segno. La medicina estetica grazie a peelings mirati, biolifting e fillers a base di acido ialuronico consente un’ottima prevenzione e il miglioramento della cute, sia in termini puramente estetici che funzionali. È importantissimo effettuare periodici trattamenti che favoriscono l’idratazione cutanea e al tempo stesso stimolano la produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina
Tali procedure devono essere praticate in Centri Specializzati come quello di Silvia Comandini ed accompagnati da precise e personalizzate terapie domiciliari. L’intervento della MicroDermoPigmentazione permette di ringiovanire lo sguardo e il viso in toto, in estrema naturalezza migliorandone l’aspetto e la capacità attrattiva.
Comments (0)